fbpx
Cluster
Lavora in MT

move your smile

SIlvia Dieni

il cliente

La Dottoressa Silvia Dieni è un punto di riferimento nazionale per lo Ortodonzia Invisibile. Diamond Provider Invisalign, ha trattato oltre 1500 casi negli ultimi anni.

Ci ha chiesto di aiutarla a creare il suo brand, un sito che la rappresentasse e che le permettesse di organizzare le consulenze e il lavoro con i suoi pazienti.

Eccol il lavoro di Marketin Odontoiatrico per Silvia Dieni.

chi ha lavorato

Management Foto
Marketing Video
Graphic Design Social Media
Advertising Content 

 

è solo un logo

no è un brand!

La richiesta della dottoressa Dottoressa Silvia Dieni era chiara, creare un brand fresco e moderno originale.

Un immgine coordinata che rappresentasse la visione tecnologica della sua professione e che si adattasse con naturalezza ai vari contesti di utilizzo online e offline.

è un sito internet

si ma con un bms!

Durante il lockdown si è creata l’esigenza concreta di andare incontro ai pazienti. Con l’impossibilità di ricevere a studio la sfida era riuscire a mette in contatto il Dentista con i pazienti in remoto.

Abbiamo dotato il sito di un sistema per la consulenza online (Booking Management System) in modo da dare la possibilità ai pazienti di prenotare una prima visita online con il Dentista via ZOOOOOM!

il risultato?

%

di prime visite online

%

di nuovi pazienti

lead chè?

advertise!

Google ADS, Facebbok ADS remarketing e retargeting.

Contestualmente al lancio dello strumento per la consulenza online abbiamo stutturato due landing page verticali su due particolari terapie focus degli studi di Roma e Milano alle quali abbiamo agganciato azioni di advertise coordinato tramite annunci pubblicitari su Google ADS, campagne pubblicitarie su Facebook ADS e strategie di retargheting sul pubblico coinvolto.

abbiamo generato in 3 mesi?

clic sulle ADS

impression medie

CTR Medio ADS

il risultato?

%

Casi di Apparecchio Invisibile

LA TUA COMUNICAZIONE
HA BISOGNO DI CURE?

SCOPRILO IN 24H

GDPR

11 + 4 =

la tua comunicazione ha bisogno di cure?